ti deve spaventare si se non fai i calcoli come si deve!rischi di lasciare i debiti anche hai futuri tuoi nascituriInvece se hai un prospetto chiaro del tuo reddito e fai un acquisto mirato x le tue reali esigenze soprattutto di portafogli senza strafaredormirai sonni tranquilli.tu e i tuoi. bye dariopoi se vuoi + chiarificazioni.cercami dario
No, perchè sono soldi che ti ritrovi (la casa acquista valore col tempo) in affitto invece li perdi.Se poi ci aggiungi l'assicurazione, che copre eventuali infortuni, o perdita di lavoro.stai abbastanza tranquillo.Il fine giustifica i mezzi: come potremmo altrimenti comprare casa?Bisogna però fare il mutuo a tasso fisso e farcelo assicurare affinché, se il contraente viene a mancare, non paghino gli eredi od il coniuge!Meglio il mutuo che spendere gli stessi soldi per l'affitto di casa!Se mi spaventa? Ed anche tantissimo, soprattutto visto che ho un lavoro precario ed una mensilità altrettanto precaria, ma se devo decidere tra un mutuo od un affitto preferisco di gran lunga il mutuo, visto che il mutuo è per un periodo più o meno lungo della tua vita, mentre l'affitto è per sempre.A me personalmente sì Ma penso che sarebbe meglio pagare un mutuo per tantissimi anni e sapere che la casa dove sto vivendo è mia e non pagare sempre per tantissimi anni l'affitto e vivere in una casa non mia, c'è da dire che non tutti anzi la maggioranza non può permettersi di comprare una casa in contanti e di conseguenza ha bisogno della bancaio sn ancora tr piccola x comprare una casa e quindi fare un mutuo, ma pensando al mio futuro spesso m fa davvero paura pensaredi avere un debito x una ventina d'anni k m pesama purtroppo la vita è cosìx arrivare in alto devi partire dal bassosi spaventa, ma se vai in affitto devi lo stesso pagare, quindi meglio pagare e alla fine trovarsi una casa.e cosa devi fare, restare a casa con i genitori fino a 30 anni?mi spaventava così tanto al momento della firma che se ne è accorto perfino il notaio e ha cercato di rassicurarmiadesso mi spaventa un pò meno, forse però è solo abitudine alla paura! in ogni caso è una cosa che va fatta se appartieni alla maggioranza degli italiani e non hai uno ZIO D'AMERICA!per fortuna mi mancano solo 7 anni, in questo senso mi ritengo fortunataciao ciao comunque sono sacrificibhe, a meno che non vai ad abitare sotto a un ponte è meglio pagare il mutuo che l'affitto.anche perchè da casa tua non ti manda via nessuno..in affitto non è sicuro.purtroppo in questo paese funziona così che cagat vè !!!
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer
Nessun commento:
Posta un commento