Ho comprato una peugeot 207 1.400 hdi 70 cv e mio padre ha già una fiat bravo gt 1800 120 cv del 97 e paga 350 Euro di assicurazione ogni sei mesi Con la legge Varsanni quanto dovrei pagare io con la mia nuova auto? Sono nato il 10/07/1986 ho la patente da 4 anni con sopra 24 punti. Vivo in provincia di Udine. .posso consigliarti di girare in internet vedi linear o genertel
ogni compagnia personalizza il rischio in base a parecchi parametri in maniera differenziata.sicuramente la classe di merito di tuo padre influira' parecchio (se ti avvali come ho capito che farai del decreto bersani). il trucco e' fare piu' preventivi possibili, non solo con le compagnie telefonice che sono 6 o 7, ma anche con le tradizionali. non sempre le compagnie telefoniche hanno le tariffe migliori.ahhhh il famosissimo Ministro Versanni.come dimenticarlo?!?!?scherzi a parte la legge BERSANI ti permette di avere il recupero della classe di merito piu bassa nello stato di famiglia.ovviamente non mi metto qua a farti preventivi o dirti che la mia compagnia è migliore ma semplicenmente dovrai girare tu alcune agenzie e sicuramente troverai quella piu appropriata a te..ciaofai dei preventivi in diverse compagnie utilizzando i benefici del decreto Bersani ma per piacerenon prendere in considerazione le telefoniche. Ricordati che non sempre la migliore assicurazione è quella che ti fa spendere meno.Una risposta facile, facile. I premi delle assicurazioni sono in regime di libero mercato. Fatti un giro delle agenzie della tua città e tira le conclusioni.
vedi gli orologi più economici a Breitling
Nessun commento:
Posta un commento