Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Cerco lavoro a Napoli

Salve a tutti..ho 17 anni ad agosto 18 sto cercando un lavoretto per l' estate. Premettendo che non ho nessuna esperienza lavorativa non so proprio come muovermi..ho cercato qualcosa su internet ma non riesco a trovare niente di buono qualcuno può aiutarmi! grazie in anticipo!
.questo penso sia perfetto x te, diciamo che come guadagnare con internet è la domanda che affligge tutti io ho trovato una risposta conveniente posso acquistare le cose che mi servono a prezzi bassi e allo stesso tempo facendo pubblicità, uno sforzo di 2/3 ore a settimana, faccio in modo che altri acquistino i prodotti o servizi che che stanno cercando, ma che non sapevano di poter trovare nel mio sito, quindi già risparmiano e in più possono a loro volta aprirsi un sito GRATUITAMENTE (come ho fatto io ) di commerce on line e iniziare a loro volta a guadagnare e il bello che non ti serve ne magazzino ne niente perché se ne occupano di tutto loro tu devi solo pubblicizzarti.. fantastico no??, una volta nella homepage clicca il pulsantino video a sinistra e vedi un filmato informativo che ti spiega tutto e ti da anche la possibilità già da li di aprirti il tuo store GRATUITAMENTE cliccando sempre alla sinistra un bunner APRI IL TUO SHOP ONLINE,,,, fantastico spero di esserti stato di aiuto
ciaoo : se cerci lavoro ti consilgio di fare un curriculum ,cioè sarebbe un foglio con nome cognome via,cellulare ecc.. poi scrivi che tipo di liceo hai ftt e quanti anni l' hai ftt e poi ci scrivi il resto ,cosi ti fai 5 copie o di + e li dai ai negozi, che magari serve un altra lavoratrice .. ciaoo
vedi gli orologi più economici a Zenith

Nessun commento:

Posta un commento