Ho circa 600 azioni enel comprate nel 2005 a € 6,64 ; con l'aumento di capitale (adc) chiesto dall' a.d Conti dovrei avere i diritti per l'acquisizione di nuove azioni.(13 ogni 25 possedute).
Come funziona il tutto?
Cosa significa vendere i diritti?
Cosa devo fare se voglio comprare?
Cosa mi consigliate .
Grazie .lunedi avrai in portafolgio 600 az enel e600diritti enel AXA (azioni per azioni)i 600 diritti saranno quotati come normali azioni (il loro prezzo si presume sarà intorno ai 50 cental 19 giugno potrai decidere se tieni i diritti o se ne acquisti altri di poartecipare all'aumento di capitale con 25 diritti potrai acq 13 azioni enel a 2.48€ricordarsi di comunicare alla banca le propie intenzioni altrimenti il giorno prima (11 giugno ) venderanno i diritti per tuo contochi non ha dimestichezza con queste cose io consiglio di vendere i diritti domani ed al limite acquistare azioni enel se si vuol continuare a fare il cassettistaio personalmente cercherò di acquistare altri diritti nelle 2 settimane di contrattazione ma aspettando che calino parecchio la mia è solo speculazione e potrebbe essere rischiosafare attenzione ai prezzi e non farsi confondere le azioni danno diritto al dividendo di 0,29 al 22 giugnoi diritti danno la possibilità di acq azioni ma senza il dividendo
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
Nessun commento:
Posta un commento