Repliche Hublot Orologi

23 giu 2011

Che lavoro fate - Vi piace o ne preferireste un altro

Se non lavorate che lavoro vi piacerebbe fare ?
Raccontate un po!.Faccio la cameriera in una pizzeria e, anche se è parecchio faticoso, mi piace molto e mi permette di guadagnare qualche soldino! Mi piacerebbe molto diventare una giornalista o la fotografa. E tu che lavoro fai ?
sono un graduato dell'esercito. Ovviamente mi piace l'ho scelto io 14 anni fa però non ti nego che mi piacerebbe fare il parlamentare è per i guadagni e per poter cambiare qualcosa.. Per la povera gente che li vota e che si affida alle false promesse Fonti: mi piacerebbe sapere anche la tua di risposta. Distinti saluti 1 mese fa Segnala abuso by Sabayon Iscritto dal: 29 ottobre 2010 Punti totali: 1.692 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Sono un responsabile di un'azienda che fà telelavoro praticamente non lo cambierei con nessun'altro al mondo a meno che venga qualcuno e mi dice ti offro 3 volte di più e mi permette di lavorare da casa XDFaccio il cassintegrato. Che cùlo, eh?per ora liceo classico.
vedi gli orologi più economici a Cartier

Nessun commento:

Posta un commento